25 marzo 2013

Domenica 7 aprile assemblea iscritti PD Monselice

L’esito delle recenti elezioni politiche non ha certamente consegnato al Partito Democratico un risultato positivo. Come ha detto Bersani, siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto. Proprio in queste ore in cui ti scrivo il nostro segretario sta con difficoltà esplorando il tentativo di formare un governo da lui guidato che possa essere di cambiamento per il nostro Paese. A questa lettera allego una breve relazione sull’esito del voto politico che aiuta a comprendere i numeri in chiave locale.

Con onestà non vi nascondo di provare ancora una forte delusione che tuttavia mi rendo conto debba essere superata velocemente. Purtroppo non è escluso che si torni presto alle urne e non possiamo farci trovare ancor meno attrezzati.

Sicuramente, invece, nei prossimi mesi saremo coinvolti da altre importanti scadenze: il Partito Democratico vivrà la sua stagione congressuale per il rinnovo dei segretari e dei direttivi di tutti i livelli territoriali, inoltre torneremo a votare fra poco più di un anno per la scadenza amministrativa in cui saranno coinvolte molte realtà locali compresa Monselice.

Per parlare insieme di tutto questo e per poterci confrontare in modo aperto su quanto accaduto ma soprattutto sulle scadenze che ci aspettano, domenica 7 aprile alle ore 10.00 è convocata presso la nostra sede di via Garibaldi l’assemblea degli iscritti del Circolo di Monselice con il seguente ordine del giorno:

1. approvazione bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013;
2. elezioni amministrative 2014;
3. varie ed eventuali.



Con la speranza che tu possa partecipare a questa importante occasione di dialogo e confronto, ti saluto e colgo l’occasione per augurare alla tua famiglia una felice Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog