12 novembre 2013

Invito ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI: CONVENZIONE NAZIONALE


Cara iscritta, caro iscritto,

il Partito Democratico a breve vivrà una fase di ricambio con l’elezione del nuovo segretario nazionale. A tal proposito il regolamento prevede due passaggi: il primo consiste nello svolgimento della pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale, fase che si svolgerà internamente ai circoli; il secondo è invece già fissato per l’8 Dicembre, data in cui si terranno le Primarie per la Segreteria Nazionale.

A tal proposito il PD Monselice ha deciso di convocare in data Sabato 16 Novembre per le ore 16.00 presso la propria sede (via Garibaldi 27) l’Assemblea degli Iscritti per aprire un confronto sulle candidature alla segreteria e per lo svolgimento delle operazioni di voto. In questa occasione potranno votare solo coloro che si saranno regolarmente iscritti entro la data del 11/11/2013. I votanti potranno scegliere tra uno dei quattro candidati (Gianni Pittella, Giuseppe Civati, Matteo Renzi, Gianni Cuperlo), l’operazione di voto eleggerà un numero di delegati che, a livello nazionale, sancirà chi tra i quattro contendenti avrà diritto ad accedere alla fase successiva delle primarie dell’8 Dicembre, alle quali sono ammessi solo tre contendenti.

Segue programma:


      Ore 16.00
Apertura dei lavori ed espletamento delle formalità: insediamento della Presidenza e costituzione seggio elettorale
Ore 16. 30
Inizio attività: presentazione delle candidature alla segreteria Nazionale
Ore 17.30
Insediamento del seggio elettorale ed apertura delle votazioni
Ore 18.30
Chiusura del seggio, spoglio delle schede e proclamazione dei risultati



Ci auguriamo davvero di vedervi numerosi a questo appuntamento importantissimo per il nostro circolo.

Nell’attesa di rivederVi, Vi porgiamo i nostri  più cordiali saluti.


Il Direttivo del Circolo PD Monselice

Aldrigo Antonio, Bettin Federico, Biscaro Rino, Ivis Vittorio, Nagy Andrea, Rosi Emanuele, Rossi Gianmichele, Sattin Loretta, Scanferla Giannino, Urbani Germana, Armando Cappellozza

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog