23 ottobre 2013

Domenica 27 Ottobre - Congresso di Circolo



CONGRESSO DEL CIRCOLO DI MONSELICE


Cara iscritta, caro iscritto,

il Partito Democratico di Monselice a breve dovrà affrontare il congresso locale per la nomina del nuovo coordinatore e per l’elezione del coordinamento di circolo.
Insieme al congresso nazionale, per il quale sono state fissate le primarie in data 8 dicembre 2013, tutte le segreterie sono chiamate al rinnovo. I primi saranno proprio i congressi di circolo e i congressi provinciali, poi la segreteria nazionale e infine le segreterie regionali a Marzo 2014.

Non vogliamo certo che Voi iscritti viviate questo momento con una partecipazione solo formale, destinata ad esaurirsi in una semplice votazione; vogliamo condividere con Voi questo momento attraverso una partecipazione sostanziale, fatta cioè di incontro e condivisione.  


Il congresso del circolo PD di Monselice si terrà domenica 27 Ottobre dalle ore 09.30 alle ore 12.30, con il seguente programma:


    Ore 09.30
Apertura dei lavori ed espletamento delle formalità: insediamento della Presidenza e costituzione seggio elettorale
Ore 10. 00
Inizio attività: presentazione delle candidature alla segreteria di Circolo e Provinciale, presentazione delle linee programmatiche dei candidati e delle liste a sostegno; interventi e dibattito
Ore 10.30
Insediamento del seggio elettorale ed apertura delle votazioni
Ore 12.30
Chiusura del seggio, spoglio delle schede e proclamazione dei risultati

Possono partecipare, con diritto di parola e di voto, tutti coloro regolarmente iscritti fino al giorno stesso del congresso.
Potranno partecipare, in qualità di elettorato attivo, con diritto di voto e di parola, tutti coloro regolarmente iscritti fino al giorno stesso del congresso. Potranno partecipare, invece, in qualità di elettorato passivo, tutti coloro che ritengono di sottoporre la loro candidatura all’interno di una lista collegata ad un candidato alla segreteria, entro il giorno fissato per il congresso.

Ci auguriamo davvero di vedervi numerosi a questo appuntamento importantissimo per il nostro circolo.

Nell’attesa di rivederVi, Vi porgiamo i nostri  più cordiali saluti.


Il Direttivo del Circolo PD Monselice

Aldrigo Antonio, Bettin Federico, Biscaro Rino, Bezzon Giuseppe, Coletti Luisa, Ivis Vittorio, Nagy Andrea, Rosi Emanuele, Rossi Gianmichele, Sattin Loretta, Scanferla Giannino, Urbani Germana

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog