8 aprile 2013

Biblioteca comunale: mozione approvata ma amministrazione ferma.

"C'è da rimanere basiti di fronte all’inefficienza dell’amministrazione monselicense, che puntualmente si prende impegni e poi li disattende". Con queste parole Vittorio Ivis (nella foto) e Federico Bettin, del direttivo PD di Monselice commentano l'immobilismo dell'amministrazione intorno a una vicenda che riguarda la biblioteca comunale.
Il 6 novembre scorso, infatti, il consiglio comunale di Monselice, su iniziativa del Partito Democratico, aveva approvato una mozione che prevedeva il prolungamento dell’orario bibliotecario per venire incontro alle esigenze dei numerosi studenti e la gratuità completa del servizio internet wi-fi.
"Per dovere di completezza - continuano i due giovani democratici - ricordiamo che il secondo punto è stato cassato in attesa di una riorganizzazione provinciale delle biblioteche che dovrebbe sanare questa mancanza, ma a distanza di quasi 5 mesi noi vorremmo sapere che fine hanno fatto i buoni propositi dell’amministrazione".
Si tratta di un miglioramento del servizio certamente non complesso da portare a termine ma che avrebbe un impatto fortemente positivo essendo un'esigenza emersa dai giovani monselicensi incontrati in più occasioni da Ivis e Bettin. Ora si attendono sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog