29 ottobre 2013

CONGRESSO DI CIRCOLO: CONFERMATA LA SEGRETERIA DI VITTORIO IVIS



Questa domenica si è svolto in mattinata il congresso al quale gli iscritti e simpatizzanti del partito democratico di Monselice sono stati chiamati per partecipare all'elezione del segretario di circolo e il segretario provinciale.


La mattinata si è aperta con il discorso introduttivo del segretario uscente Vittorio Ivis che ha ribadito la linea, gli obbiettivi raggiunti e quelli futuri della segreteria da lui presieduta, e ha esposto ancora una volta all'assemblea il lungimirante percorso che ha delineato con l'approvazione del direttivo in vista delle elezioni comunali che attendono dietro l'angolo. 

Dopo l'introduzione del segretario è toccato al discorso di Massimo Bettin, unico candidato alla segreteria provinciale, con il quale ha esposto e analizzato i problemi che affliggono l'organizzazione del partito democratico a livello provinciale, e sopratutto quelli riguardanti la mancanza di comunicazione che si è venuta a creare tra le realtà politiche locali e le entità provinciali.

Al termine l'assemblea intera ha potuto partecipare al dibattito esponendo propositi e timori riguardanti il futuro, ma sopratutto un pressocchè unanime e convinto elogio dell'operato del segretario. Tra gli interventi anche quello dell'on. Giulia Narduolo, che ha partecipato attivamente all'assemblea informandola dell'operato suo e degli altri eletti in parlamento, e ha confermato a sua volta l'approvazione e la stima per l'operato di Vittorio.
 Infine si sono tenute le votazioni che hanno visto la riconferma all'unanimità del segretario uscente e del direttivo da lui riproposto, e l'approvazione, anch'essa unanime, del candidato alla segreteria provinciale.


Una giornata,in conclusione, da considerarsi molto proficua vista la riconferma dell'attuale segretario e della sua linea politica si riconferma essere basata su solidi progetti per il futuro e un cammino sereno seppur focalizzato sul concreto obbiettivo rappresentato dalle elezioni comunali dell'anno prossimo.

A.N.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog