2 ottobre 2013

Assemblea Aperta - Domenica 06 Ottobre

Lettera d'invito all' Assemblea Aperta di domenica 06 Ottobre



Cara amica e caro amico,

le elezioni amministrative di Monselice si avvicinano e noi abbiamo cominciato il percorso per realizzare la città che desideriamo: abbiamo promosso con passione il forum "L'officina della Monselice che verrà" per confrontarci sui temi importanti per la città con chi non si riconosce nell'attuale amministrazione e sente il bisogno di un cambiamento serio e maturo.

Abbiamo discusso insieme di sviluppo economico, territorio, ambiente e politiche sociali e culturali: ora vogliamo proseguire questo percorso.
Sono state giornate di scambio e confronto molto positive, ma ora è tempo di sintesi.

Vi invitiamo perciò a ritrovarci domenica 6 ottobre alle ore 10 in via Garibaldi 27 in un’assemblea aperta, dove presenteremo un documento riassuntivo delle istanze emerse nei giorni 01 e 08 di Settembre.

Dovremo poi decidere insieme come proseguire il nostro percorso che ci porterà alle amministrative, presenteremo una proposta e chiederemo all’assemblea di esprimersi liberamente.

Invitiamo dunque a partecipare tutti coloro che si sentono a noi vicini: non importa l'aver preso parte o meno ai precedenti incontri, ma la voglia di costruire insieme.
Questo percorso ha bisogno del contributo di tutti noi e perciò vi invitiamo a partecipare ma anche a far partecipare, insieme possiamo cambiare la nostra bella cittadina.


Un saluto

Vittorio Ivis
Segretario circolo PDMonselice

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog