12 giugno 2013

Nomina del nuovo consigliere alla casa di riposo di Monselice




 
In seguito alle dimissioni di Pierluigi Giaccarello dalla carica di Segretario del Circolo PD di Monselice, si è liberato anche il posto da Consigliere nel Consiglio della Casa di Riposo della città monselicense.
Il posto era stato dato a Giaccarello per il suo impegno nelle elezioni di quasi cinque anni fa, che ha visto eletto Francesco Lunghi, del Popolo delle Libertà.
Dopo un lungo confronto, si è deciso di affidare il ruolo di Consigliere a Christian Bergamin, una ragazza scelta per il suo ottimo Curriculum Vitae, appoggiata da Francesco Miazzi (candidato sindaco  nel 2009) e Rino Biscaro (Consigliere Comunale).
Bergamin è un architetto, figura importante e utile all’interno del Consiglio, soprattutto in questo momento, data la necessità di ristrutturare una parte dell’edificio, per il quale è già stato approvato un progetto.
La scelta di questa figura è data dalla decisione di voler uscire dal concetto di partito, che in questi ultimi mesi hanno avuto un drastico calo di fiducia da parte dei cittadini italiani, dopo i risultati poco soddisfacenti delle ultime elezioni politiche.

A.B.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog