11 febbraio 2013

Santino Bozza invita a votare PD al Senato.

"Il consigliere regionale Bozza farà votare ai suoi Partito Democratico? Tanto meglio, noi ci rivolgiamo a tutti i cittadini, anche ai delusi di Lega e Pdl - commenta il segretario regionale Rosanna Filippin.
La nostra campagna ci sta portando a incontrare tutti i cittadini del Veneto, comune per comune. 581 Comuni che ora visitiamo e ascoltiamo, ma che non dimenticheremo dopo la campagna elettorale: resteremo nei territori e li presidieremo, per fare da tramite tra la società veneta, abbandonata da Lega e Pdl e le istituzioni. Nei nostri incontri accorrono anche tanti leghisti delusi, che si sono sentiti promettere mari e monti e non vedere nulla di concretizzato. Noi ci impegniamo a tornare in questi territori, a continuare a fare da tramite tra cittadini e istituzioni: di noi i Veneti si possono fidare.
Non promettiamo miracoli o soluzioni facili, ma i cittadini stanno capendo, anche dai toni della campagna elettorale, che il PD è l'unico partito che ha parole oneste e serie.
Se Bozza anche in tv ha ribadito che vuole spostare sul PD i voti dei leghisti delusi noi ci impegniamo a dare rappresentanza a tutto il Veneto, senza eccezione alcuna. Con i nostri valori e le nostre facce, ma con il coraggio di chi ha parole di verità e moralità, e non si allea a miliardari per una poltrona in Lombardia.
Al centro del nostro programma di governo ci sarà il lavoro - conclude Filippin - quel lavoro che manca alle piccole e medie imprese e ai tanti lavoratori ora disoccupati. Dobbiamo far ripartire il Veneto, motore economico dell'Italia, per rilanciare tutto il nostro Paese".

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi...

Cerca nel blog